Forum Discussion
6 Replies
- @Stella7506 Ciao! giochi con le mod? Te lo chiedo perché stai avendo un problema davvero singolare ed in genere questo può accadere per una mod diventata incompatibile con la versione più recente del gioco (l'ultimo aggiornamento del gioco è del 5 dicembre).
Non uso nessuna mod... è proprio un problema di base del gioco.
Capisco. Sinceramente non mi è mai capitato nulla del genere, ma potrebbe dipendere – anche parecchio – da pacchetti posseduti (non so se consideri le espansioni ufficiali parte del gioco base) e da quali attività e funzioni di gioco si prediligono durante la partita.
Il problema si è sempre manifestato? hai fatto/è successo qualcosa di particolare durante la partita? il problema si verifica anche in una partita nuova?
Io davvero brancolo nel buio, ma magari con qualche dettaglio in più potrebbe venirmi qualche idea oppure qualcuno che ne sa di più potrebbe darti qualche altra indicazione.
- @Heautontimoru Praticamente è un problema che c'è da quando è nato il gioco.
- @Stella7506 Io gioco a TS4 relativamente da pochissimo rispetto a chi lo segue dalla pubblicazione. È possibile si tratti di un problema specifico delle unità familiari che stai usando oppure della partita, soprattutto se usurata dal tempo, cioè dagli aggiornamenti e dalle diverse versioni del gioco. Prova a fare degli esperimenti in una nuova partita e vedi se il problema persiste.
Ho già provato. Dicono di aspettare a questa sera per i premi, infatti mi sembra strano, perché non mi è mai successo nulla di simile. Grazie.