Forum Discussion

Tesse12345678's avatar
2 years ago

MOD NON FUNZIONANTE

Ho inserito nella cartella mod la Royalty Mod per rendere i sim re/regine o dargli titoli nobiliari… dopo aver inserito tutto il necessario la mod non funziona interamente. Dopo aver clickato sul sim e l’icona Royalty Mod l’unica mia opzione é rimuovere i titoli nobiliari di tutti…. controllando tra le mod dello script (nel caso centrasse qualcosa) non ho trovato la Royalty Mod… aiutatemi nel trovare una soluzione

1 Reply

• @Tesse12345678 Ciao! io non gioco con le mod e non conosco questa in particolare. Ti posso dire che per utilizzare una mod installata correttamente è necessario abilitare (spunta verde) sia Attiva il contenuto personalizzato e le mod, sia Mod dello script permesse. Dal menù principale di TS4, fai clic su Opzioni, poi su Opzioni di gioco e quindi sulla categoria Altro, quindi assicurati che sia tutto a posto (per impostazione base, Mod dello script dovrebbe essere disabilitato).
    Se il problema non fosse questo, allora è possibile che la mod in questione non sia aggiornata all'ultima versione di gioco, in tal caso devi assicurarti di aver scaricato il downloader più recente dal sito della mod o attendere che l'autore la carichi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 24 minutes ago
4,126 Posts