Forum Discussion
9 Replies
- vp12uoas32uc7 days agoNew Novice
grazie mille!! purtroppo non ho ancora risolto, ho provato a installare tutto su un'altro pc ma non funzionano lo stesso :(
La guida è a questo link, purtroppo a volte il forum sa dare i suoi problemi... Che pazienza 🙄
https://forums.ea.com/kb/the-sims-helpers-blog-en/%E2%9A%99%EF%B8%8Fpc-mac-sims-4-missing-content-dlc/12636720
Grazie vp12uoas32uc per la pazienza che hai portato nel rispondere.
A questo punto, sulla base della bella guida inglese di crinrict ( ) ti suggerisco di verificare ancora che le espansioni risultino correttamente installate secondo EA app (Step One: Check the EA App for your missing DLC), quindi verifica che nel tuo computer non ci sia un duplicato della cartella d'installazione con i dlc (If your content shows as owned and installed) perché succede che il gioco rilevi come installati tutti i pacchetti, ma poi carica solo una delle due cartelle e quindi i dlc installati nell'altra non vengono caricati. In questo caso occorre eseguire una disinstallazione pulita e reinstallare ( 📓[GUIDE] [PC] How to Clean-uninstall Sims 4 | EA Forums - 12636503 ).
Mi spiace per la serie di guide in Inglese indicate, ma rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!
- vp12uoas32uc8 days agoNew Novice
Ops avevo sbagliato screen, però se vado sull’expansion pack non mi compaiono lo stesso. Ho provato a rinstallarli tutti con l’updater e ha installato tutto tranne questi tre e gli ultimi come “intrighi a palazzo” e “all’avventura”
Nello screenshot vedo che sei sulla sezione dei game pack, mentre Colpo di fulmine, In affitto e Cresciamo insieme sono expansion pack.
- vp12uoas32uc8 days agoNew Novice
Sisi, ma non mi compaiono proprio nel market place. Nella prima foto del marketplace, mancano le espansioni di “colpo di fulmine”, “in affitto” e “cresciamo insieme”, ma nella cartella di the sims 4 ho le cartelle di queste espansioni. Non capisco perché non funzionano
Perdona la domanda magari banale: hai provato a scorrere la pagina con la rotellina del mouse oppure con la barra laterale?
- vp12uoas32uc9 days agoNew Novice
Ho provato, ma se vado sul market place in “la mia selezione” non mi compaiono tutte
Ciao vp12uoas32uc! Dalla schermata del Marketplace prova a vedere se riesci ad attivare le espansioni installate come indicato nel mio messaggio in Mancato accesso a Regno della Magia The Sims 4 | EA Forums - 13535866.
Facci sapere!