Forum Discussion
Ciao, è un problema che stanno riscontrando alcuni utenti ed è sotto investigazione da parte di EA che ha richiesto alcune info aggiuntive sul forum in inglese (ti lascio il link sotto).
In ogni caso ti chiedo, hai la EA app aggiornata e con la cache pulita? Se non sai come fare ti rimando a questa guida.
Che versione di The Sims 4 è installata sul tuo PC? La versione corrente è la 1.108.349.1020 per controllare, visto che non puoi aprire il gioco, vai in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 e apri il file GameVersion.txt (se usi Win11 e ti compaiono dei simboli strani invece della stringa di numeri, devi aprire il file con WordPad, clicca col tasto destro sul file e scegli Apri con e poi il programma WordPad). Se la versione non corrisponde allora devi installare un aggiornamento del gioco.
Hai già provato ad avviare il gioco offline? Se non sai come fare, dal menù in alto a sx della EA app (le 3 linee), clicca Vai offline magari così il gioco si apre.
Se non dovessi ancora riuscire a risolvere allora questo è il link alla discussione di cui ti parlavo sopra. Rispondi pure a tutte le domande che ti chiedono direttamente in quel thread, ma mi raccomando di scrivere in inglese, altrimenti verrai reindirizzato qui.
- 5 months ago
allora, ho aperto game version e c'erano questi numeri 1.107.151.1020.
quindi devo fare un aggiornamento...però su ea non c'è scritto che devo fare un aggiornamento
- GiardiniDiMarzo5 months agoSeasoned Ace
Fai una foto per favore della pagina principale della app tipo questa qui sotto?
Dovrebbe apparirti così, se non è così, allora devi provare tutti i passaggi che ti ho scritto sopra.
Il mio gioco non è aggiornato per scelta mia personale, ma riesco comunque a giocarci offline.
- 5 months ago
spero che si veda.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago