Forum Discussion

TizianaDAngelo's avatar
1 day ago

Non mi fa entrare nel gioco

Premessa, è da un paio di anni che non gioco.

Ho aggiornato the sims 4 ed ho provato ad accedere al gioco, mi dà errore, come se il gioco fosse già in funzione, ma in realtà non lo è. 

Tra l'altro ho pensato che qualcuno potesse essere entrato nel mio profilo ed abbia potuto utilizzare il mio profilo per giocare, solo che negli accessi e devices c'è solo il mio dispositivo. 

Tra l'altro non riesco nemmeno a vedere le espansioni che avevo acquistato tempo fa.

Aiuto non so come fare. Grazie mille per ogni info o aiuto che mi darete :)

1 Reply

• TizianaDAngelo wrote:

Ho aggiornato the sims 4 ed ho provato ad accedere al gioco, mi dà errore, come se il gioco fosse già in funzione, ma in realtà non lo è. 

Si tratta di un problema ricorrente. Se sei riuscita ad aggiornare il gioco probabilmente funziona tutto correttamente. Per lanciare il gioco ti suggerirei semplicemente di spostare (taglia/incolla) la cartella sul desktop o in un'altra posizione sicura la cartella The Sims 4 che trovi in ...Documenti/Electronic Arts. Fatto questo avvia il gioco e vedi se è tutto ok.

Se è tutto ok, troverai il gioco come al primo avvio, senza cioè le tue vecchie partite e le creazioni salvate. Ad una ad una possiamo provare a reinserirle ricollocando le cartelle saves (salvataggi) e Tray (creazioni salvate) dalla cartella spostata alla cartella The Sims 4 pulita creata all'avvio del gioco. 

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,204 Posts