Non mi fa rimettere il codice già utilizzato !!
Scusate ma io ho disinstallato TheSims 4 , rimettendolo mi dice che il codice è già stato utilizzato , come posso fare ? Ho anche provato a disinstallare Origin ma niente , da più di dieci giorni è che sto cercando di risolvere , vi prego di aiutarmi !!
Ciao @ElisaGiumy e benvenuta su Answers HQ! :eahigh_file:
I codici dei nostri giochi sono monouso, cioè vanno riscattati al momento della prima installazione sul proprio account EA, rimanendo così vincolati a quell'account per sempre.
Non temere, reinstallare un gioco EA è semplice! 🙂
- Devi scaricare Origin sul tuo Mac/PC e avviarlo appena puoi.
- A questo punto fai il login con le credenziali del tuo account EA (quello in cui avevi inizialmente riscattato il codice).
- Una volta entrata nell'account vai sulla tua Libreria dei giochi.
- Clicca sul gioco che vuoi installare e infine sul pulsante arancione Scarica (o Installa, nel caso in cui avessi già scaricato il gioco in precedenza).
Se il gioco non ti appare nella Libreria dei giochi è molto probabile che tu sia sull'account sbagliato, quindi dovrai cliccare su Origin> Disconnetti per uscire dall'account e rientrare con le credenziali di quello corretto. Se non ricordi i dati dell'account dove avevi riscattato il codice, puoi contattare uno dei nostri consulenti per farti aiutare a recuperare l'account perduto. Mi raccomando, assicurati di avere il codice del gioco a portata di mano prima di contattarli.
Facci sapere...