Forum Discussion

ElisaGiumy's avatar
8 years ago
Solved

Non mi fa rimettere il codice già utilizzato !!

Scusate ma io ho disinstallato TheSims 4 , rimettendolo mi dice che il codice è già stato utilizzato , come posso fare ? Ho anche provato a disinstallare Origin ma niente , da più di dieci giorni è che sto cercando di risolvere , vi prego di aiutarmi !! 

• Ciao @ElisaGiumy e benvenuta su Answers HQ! :eahigh_file:

I codici dei nostri giochi sono monouso, cioè vanno riscattati al momento della prima installazione sul proprio account EA, rimanendo così vincolati a quell'account per sempre.

Non temere, reinstallare un gioco EA è semplice! 🙂

1. Devi scaricare Origin sul tuo Mac/PC e avviarlo appena puoi.
    2. A questo punto fai il login con le credenziali del tuo account EA (quello in cui avevi inizialmente riscattato il codice).
    3. Una volta entrata nell'account vai sulla tua Libreria dei giochi.
    4. Clicca sul gioco che vuoi installare e infine sul pulsante arancione Scarica (o Installa, nel caso in cui avessi già scaricato il gioco in precedenza).

Se il gioco non ti appare nella Libreria dei giochi è molto probabile che tu sia sull'account sbagliato, quindi dovrai cliccare su Origin> Disconnetti per uscire dall'account e rientrare con le credenziali di quello corretto. Se non ricordi i dati dell'account dove avevi riscattato il codice, puoi contattare uno dei nostri consulenti per farti aiutare a recuperare l'account perduto. Mi raccomando, assicurati di avere il codice del gioco a portata di mano prima di contattarli. 

Facci sapere...

11 Replies

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago