Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

non mi si attiva la modalità online

ho comprato e installato con successo the sims 4, il gioco funziona.

ora vorrei ampliarlo con delle espansioni ma origin non mi da la possibilità di accedere alla modalità online; provo a selezionarla ma mi rimanda automaticamente e immediatamente offline.

come faccio??????????????

• Ciao @roxinyourbox

Prova a chiudere Origin e anche i tuoi programmi antivirus/firewall e prova a riaprire Origin.

Origin aprilo come amministratore facendo: tasto destro del mouse sull'icona Origin, apri come amministratore.

Se continui ad avere problemi prova a scaricare l'ultima versione di Origin da qui e prova a reinstallarlo.

Facci sapere se riuscirai a risolvere! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

1 Reply

• Ciao @roxinyourbox

Prova a chiudere Origin e anche i tuoi programmi antivirus/firewall e prova a riaprire Origin.

Origin aprilo come amministratore facendo: tasto destro del mouse sull'icona Origin, apri come amministratore.

Se continui ad avere problemi prova a scaricare l'ultima versione di Origin da qui e prova a reinstallarlo.

Facci sapere se riuscirai a risolvere! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 14 hours ago