Forum Discussion

AriannaTelaroli's avatar
AriannaTelaroli
New Novice
23 days ago

Non parte più

Dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco non parte più!!!!

Ho tolto tutto, e nonostante questo, non parte più!!! Mi resta solo da disinstallarlo e reinstallarlo... sono disperata

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Hai avuto modo di provare i suggerimenti messi in evidenza?

Se continui a riscontrare problemi anche in un nuovo salvataggio e senza mod o cc, la connessione potrebbe essere coinvolta.

• AriannaTelaroli's avatar
    AriannaTelaroli
    New Novice
    22 days ago

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma nonostante tutto non è cambiato nulla.

Avvio la partita e ci mette 10 minuti a caricare,molte volte devo forzare la chiusura perché proprio si impalla....e se ho la fortuna che la partita si avvia, va lentissimo, si blocca....praticamente ingiocabile.....

Gioco su EA e vi posso assicurare che mai avuto problemi prima d'ora.... gioco da anbi a the sims...

Non so più davvero cosa fare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao AriannaTelaroli​,

reinstallare il gioco potrebbe fare la differenza; a volte il problema è nei dati di installazione. 

Facci sapere cosa hai provato fino ad ora, su quale piattaforma giochi e cosa succede esattamente quando cerchi di avviare il gioco. 

Ad esempio, se ricevi un messaggio di errore, una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,109 Posts