Forum Discussion

nicospaccaculi's avatar
8 years ago

non riesco a far dormire il mio sim

Ciao a tutti. Oggi giocando, ho riscontrato un problema nel far dormire il mio sim. il mio sim è da circa un'ora (della vita reale) che è in stato di sfinimento e non riesco a farlo dormire. Clicco sul letto, seleziono l' azione "dormi" ed il mio sim si infila nel letto e subito dopo si rialza. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a colui che mi auterà a risolvere.

1 Reply

  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

    Ciao Nico,

    Non so' se hai già provato i passaggi consigliati in questa discussione, ma da quello che si dice qui, per risolvere il problema dovrebbe bastare far viaggiare il tuo sim o rimuoverlo dal mondo nella modalità Gestisci mondo, per poi reinserirlo. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,715 PostsLatest Activity: 14 hours ago