Forum Discussion

enrivioletta's avatar
enrivioletta
Rising Newcomer
9 days ago
Solved

Non riesco a organizzare matrimoni

Ho installato la versione base su PC e su PS4. Quando i miei Sims si fidanzano ufficialmente, clicco sul calendario oppure su un SIM per organizzare la cerimonia e non mi consente di selezionarli come fidanzati ufficialmente anche se invece lo sono. Adesso su PS4 ho preso l'espansione "il mio matrimonio" ma non riesco lo stesso a selezionarli come fidanzati per organizzare la cerimonia. Cosa devo fare?

• Ciao enrivioletta​! Non è che ti compaiono i promessi sposi in questo modo?

Il gioco individua senza problemi i sim dell'unità familiare che devono sposarsi, di conseguenza li seleziona automaticamente.

Sono richiesti almeno anche due sim in qualità di ospiti, ma questi devono essere selezionati ed infatti risultano 0/15, a differenza dei sim da sposare che risultavano già 2/2, senza la necessità di una selezione manuale.

Purtroppo i miei due sim non possono sposarsi perché non hanno ancora incontrato proprio nessuno, questi due poveri asociali... 😂

Scherzi a parte, facci sapere se queste indicazioni ti sono d'aiuto o se riscontri altri problemi.

2 Replies

• Mi permetto di contrassegnare la mia ultima replica come soluzione, visti il like dell'autrice del thread e l'assenza di repliche. 

Se avessi interpretato male, non esitare a farcelo sapere, enrivioletta!

• Ciao enrivioletta​! Non è che ti compaiono i promessi sposi in questo modo?

Il gioco individua senza problemi i sim dell'unità familiare che devono sposarsi, di conseguenza li seleziona automaticamente.

Sono richiesti almeno anche due sim in qualità di ospiti, ma questi devono essere selezionati ed infatti risultano 0/15, a differenza dei sim da sposare che risultavano già 2/2, senza la necessità di una selezione manuale.

Purtroppo i miei due sim non possono sposarsi perché non hanno ancora incontrato proprio nessuno, questi due poveri asociali... 😂

Scherzi a parte, facci sapere se queste indicazioni ti sono d'aiuto o se riscontri altri problemi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
3,942 Posts