Forum Discussion

Savelupo's avatar
2 years ago
Solved

Non riesco ad acquistare da play

Ciao a tutti,ho 30 € nel

mio account,vorrei spenderli per ea play per PlayStation ma non me li fa acquistare,come mai?

• Ciao @Savelupo, non ci è chiarissimo dove siano questi 30€  (sempre nel portafoglio della Play Station?).

Se così fosse, non conosciamo le politiche di Sony in merito all'acquisto dell'EA Play con fondi già presenti sulla console. Che errore ricevi quando provi a comperare l'abbonamento?

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Savelupo, non ci è chiarissimo dove siano questi 30€  (sempre nel portafoglio della Play Station?).

Se così fosse, non conosciamo le politiche di Sony in merito all'acquisto dell'EA Play con fondi già presenti sulla console. Che errore ricevi quando provi a comperare l'abbonamento?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,126 Posts