non riesco più a tenere tutte le famiglie create nel corso degli anni giocati
ciao, parto con il dire che non uso mood! sto avendo problemi con la galleria non mi fa vedere le mie creazioni e quelle degli altri, inoltre mi succede che in ogni relazione con i sim mi esce sempre la paura delle relazioni (quindi devo stare li ogni due e tre a parlare delle paure nelle relazioni) e la barra della relazione si abbassa velocemente. inoltre la modalità per modificare il terreno non funziona, mi manda il gioco in crash.
Ho dovuto eliminare la mia vecchia cartella dei salvataggi (ovviamente prima di eliminare tutto ho provato ad eliminare la cartella the sims salvare solo i vecchi salvataggi, dopo aver riparato il gioco e aver fatto ricreare la nuova cartello gli ho inserito solo i vecchi salvataggi in saves) e incominciare tutto da capo dall'ultimo aggiornamento perchè non mi funzionava bene il gioco le foto fatte negli ultimi mesi e anni di tutte le coppie create e famiglie, tutte nere anche non usando mood come ho detto all'inizio (mi dispiace per tutte le unità familiari che avevo creato nel corso delle partite) ma comunque anche cancellando i vecchi dati salvataggio ci sono sempre gli stessi problemi! in tutto ciò amo the sims ma non riesco più a fare una partita decente e a tenere tutti i progressi e salvataggi nel corso del tempo! ( nel senso che a creare dinastie e grandi famiglie, ad ogni aggiornamento devo cominciare sempre tutto da capo)