Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoThe Sims
  3. The Sims 4
  4. The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Forum Discussion

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.
Latest Activity: 45 minutes ago
4,047 Posts

Recent Discussions

• mercuriovenere98's avatar

Funzioni e sim

•In pausa/play e cambio personaggio difettato •Comandi di azioni ritardate •Azione butta via difettata (sim bloccato lasciando a terra rifiuti) •Gnomi invadenti •Sim pelle rossa con macchie
    mercuriovenere98
    1 hour ago
  • pikaiaia's avatar

Occhiali neri

Ciao a tutti! Vorrei segnalare due problemi, il primo si è presentato oggi, ho riparato il gioco, ma permane, se i Sims indossano gli occhiali da vista, nella modalità vivi, diventano neri, quindi i...
    pikaiaia
    5 hours ago
  • Chichibells29's avatar

crush EA

Ciao, dopo quasi 2 mesi ho deciso di giocare a the sims 4 , il problema é che non mi faceva caricare l'app EA durante l'avvio, tant'é che ho disinstallato EA per poi installarlo nuovamente ma appena ...
    Chichibells29
    18 hours ago
  • mercuriovenere98's avatar

Errori grafici Royalty Legacy

Durante il mio gameplay sono nel castello e oltre al problema del posizionamento e dello spostamento citato in altre discussioni vi segnalo questo errore grafico fastidioso, ruotando la visuale il tr...
    mercuriovenere98
    21 hours ago
  • hgv0y9n6x759's avatar

Non riesco a giocare

Sono riuscita a creare il SIM e a trasferirlo in una casa, ma quando entro in questa casa, vedo solo lo schermo blu, non riesco a vedere niente...
    hgv0y9n6x759
    2 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago