Forum Discussion

0Swangoo0's avatar
2 years ago

Non si scaricano i DLC the sims 4

Ho recentemente acquistato 3 DLC di the sims 4 il pagamento è andato a buon fine tutto perfetto ma quando provo a scaricarli il download non inizia rimane bloccato in "preparazione" e poi da errore ho provato a svuotare le chache della Ea app disinstallato e installato tutto da capo riparato il gioco più volte ma niente non si scaricano

3 Replies

• @0Swangoo0  Prova ad avviare la app come Amministratore, vedi se così te lo lo fa scaricare.

Con la app chiusa (anche dalla barra delle applicazioni), dal menù Start>EA, clicca col tasto dx sull'icona EA e scegli Altro>Esegui come amministratore. Personalmente lo faccio ogni qualvolta devo aggiornare o riparare un gioco.

• 0Swangoo0's avatar
    0Swangoo0
    2 years ago

Ho provato anche così poco fa ma nulla non me li fa scaricare mi da sempre errore 🫠 Grazie del tentativo 🩵

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao a tutti!

@0Swangoo0, prova a forzare un aggiornamento dell'EA App, che ti copio da questo thread

1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.
    2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 hours ago
4,126 Posts