Ery_Moony
4 days agoRising Adventurer
Nuovi Bug?
Premetto come sempre che non uso MOD o CC.
Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa:
- Nel mio scenario scoppiano litigi spesso ma non ho "risse di quartiere" attivo ne altri eventi che lo scatenerebbero.
- Nel mio scenario passeggiano un quantitativo assurdamente alto di sim depressi, su storie di quartiere non c'è attivo "morte per incidente" ma solo cambi di relazioni amichevoli/romantiche, in ogni caso ho controllato e non mi segnalava morti o divorzi, solo dei sim che si sono allontanati. Forse hanno litigato con amici?
- Mi è capitato una volta che l'interazione "fai test di gravidanza" non comparisse.
- Sono andata in vacanza per tre giorni, appena arrivo a Selvadorada però vado su "Gestisci Scenari" per controllare un sim e quando torno alla mia famiglia è tornata nel lotto di residenza anche se i soldi sono stati spesi. Però ho la sensazione di essermi fatta sia i giorni della prima vacanza che quella che ho ricomprato subito dopo, in pratica mi sono fatta l'intero inverno (7g sim) a Selvadorada e sono partita alla fine del primo giorno.
- Mi entrano in casa sim a caso e cucinano, soprattutto torte bianche