Forum Discussion

sempreverdecrea's avatar
sempreverdecrea
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

oggetti mancanti nel gioco

Ciao a tutti, guardando il gioco di altri giocatori mi sono accorta che mi mancano oggetti, tipo fiori nel modo costruire dei diversi packs che ho comprato. Infatti ho poche piante nel modo costruire e la maggior parte sono del gioco base, non vedo quasi nessuna dei packs. 

Sapete quale può essere il problema? Perche mi mancano oggetti? Io ho un Mac ma non penso sia quello il problema o vorrei pensare che non è quello il problema perche non è che per avere un Mac io pago meno i packs.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    1 day ago

E' normale che tu non li veda di default in modalità costruisci, sono tutti oggetti normalmente nascosti che possono essere visualizzati solo utilizzando i cheat del gioco.
    Richiama la barra dei trucchi e dopo aver attivato il testingcheats, dovrai successivamente inserire prima bb.showhiddenobjects e poi bb.showliveeditobjects. Fatto questo, dovrai scrivere nella casella di ricerca in basso a sinistra debug e scegliere una a caso delle opzioni. Come puoi vedere dallo screenshot qui sotto, ho appena fatto questa operazione e sono riuscita a trovare una delle piante della tua immagine.

Per poterli avere organizzati come da tue immagini però, è necessaria una mod apposita che (se non sbaglio) è la Better BuildBuy. Il gioco non ti permette di usare i filtri in maniera così puntuale con questi oggetti di debug, quindi diventa piuttosto laborioso cercarli. Però sono tutti lì.

5 Replies

• sempreverdecrea's avatar
    sempreverdecrea
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ad esempio tutte queste piante che appaiono nel modo costruire e che sono proprie di ogni pack io non le vedo nel mio gioco

sempreverdecrea
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Cosi si vede meglio da dove provengono, ma nel mio gioco nessuna di loro

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 day ago

E' normale che tu non li veda di default in modalità costruisci, sono tutti oggetti normalmente nascosti che possono essere visualizzati solo utilizzando i cheat del gioco.
    Richiama la barra dei trucchi e dopo aver attivato il testingcheats, dovrai successivamente inserire prima bb.showhiddenobjects e poi bb.showliveeditobjects. Fatto questo, dovrai scrivere nella casella di ricerca in basso a sinistra debug e scegliere una a caso delle opzioni. Come puoi vedere dallo screenshot qui sotto, ho appena fatto questa operazione e sono riuscita a trovare una delle piante della tua immagine.

Per poterli avere organizzati come da tue immagini però, è necessaria una mod apposita che (se non sbaglio) è la Better BuildBuy. Il gioco non ti permette di usare i filtri in maniera così puntuale con questi oggetti di debug, quindi diventa piuttosto laborioso cercarli. Però sono tutti lì.

sempreverdecrea
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Grazie, adesso capisco. È una bella impresa trovare qualcosa così ma almeno ho capito dove sono, che non è lo stesso di trovarli 😁. Grazie mille per la dritta.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,082 Posts