oggetti mancanti nel gioco
Ciao a tutti, guardando il gioco di altri giocatori mi sono accorta che mi mancano oggetti, tipo fiori nel modo costruire dei diversi packs che ho comprato. Infatti ho poche piante nel modo costruire e la maggior parte sono del gioco base, non vedo quasi nessuna dei packs.
Sapete quale può essere il problema? Perche mi mancano oggetti? Io ho un Mac ma non penso sia quello il problema o vorrei pensare che non è quello il problema perche non è che per avere un Mac io pago meno i packs.
E' normale che tu non li veda di default in modalità costruisci, sono tutti oggetti normalmente nascosti che possono essere visualizzati solo utilizzando i cheat del gioco.
Richiama la barra dei trucchi e dopo aver attivato il testingcheats, dovrai successivamente inserire prima bb.showhiddenobjects e poi bb.showliveeditobjects. Fatto questo, dovrai scrivere nella casella di ricerca in basso a sinistra debug e scegliere una a caso delle opzioni. Come puoi vedere dallo screenshot qui sotto, ho appena fatto questa operazione e sono riuscita a trovare una delle piante della tua immagine.Per poterli avere organizzati come da tue immagini però, è necessaria una mod apposita che (se non sbaglio) è la Better BuildBuy. Il gioco non ti permette di usare i filtri in maniera così puntuale con questi oggetti di debug, quindi diventa piuttosto laborioso cercarli. Però sono tutti lì.