Forum Discussion

Hayt_76's avatar
Hayt_76
Newcomer
2 months ago

Patchiamo? (piccoli problemi risolvibili)

Ho riscontrato delle incongruenze nel gioco, che sarebbero facili da sistemare.
So che le patch sono una cosa seria, che risolve grossi problemi, ma penso ci sia da qualche parte un certo numero di mini problemi risolvibili senza impazzire.
Quindi mi appello al "tribunale minore" segnalando che:

Il fornello per fare gli stufati non può essere usato dai robot Servo.
Chiedo gentilmente, è possibile cambiare questa cosa?
Ovviamente loro non mangeranno, ma perché mai non potrebbero cucinarlo?
Possono partecipare alla chiacchiere attorno al tavolo e cucinare una o più porzioni, come si fa con la cucina e il frigorifero.

Macchina per popcorn Kane da Zucchero non può essere usata dai bambini.
Si può permettergli di farlo, per favore?
Nella realtà esistono molte macchine per fare i pop-corn destinate ai bambini!
E se possono fare il gelato, lo zucchero filato e usare il microonde, perché non permettergli di usare questo, che è del tutto sicuro?

Mi permetto anche di aggiungere che:
I bambini e i toddler non possono bere la camomilla, una tisana destinata spesso a loro, nella realtà.
Addirittura i bambini possono farsi solo l'acqua calda nel microonde, senza aggiungere alcuna tisana, zucchero o miele... terribilmente triste da vedere!
E' possibile migliorare questa situazione?
Sarebbe bello se potessero confortarsi con una bevanda calda in inverno, che non sia per forza la cioccolata e l'acqua calda per i bambini o addirittura nulla per i piccoli toddler. :(

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,912 PostsLatest Activity: 9 hours ago