Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
Rising Novice
2 months ago

Paura che passa

Salve, eccomi con un nuovo bug: avevo un SIM spaventato dal buio, gli ho fatto bere la pozione. Per non so quale motivo, la paura è rimasta, ma quando provo a prendere un'altra pozione, me la da spenta e mi dice che "Il SIM deve avere una paura per bere". Che faccio ora? Mi sta sempre terrorizzato. 
Espansione Maghi. Sì, ho già svuotato la cache; no, non uso Mod al momento.
Grazie.

1 Reply

• Ciao Aloona78​ questo bug era stato risolto con una patch uscita oramai qualche tempo fa, il pacchetto di regno della magia non c'entra nulla. Purtroppo però a quanto pare non è risolto proprio del tutto, quindi è ancora in fase di "studio". Puoi trovare il post dedicato qui. Ero incappata pure io in questo problema e dopo la patch, per i sim che hanno avuto questa paura attiva, l'ho sempre risolta senza problemi. L'unica cosa che ho sperimentato personalmente è che un paio dei miei vecchi sim affetti da questo problema da prima della patch mi sono rimasti con il bug attivo e non sono riuscita a sistemarli (non so se con la MCCC si riesca a trovare il tratto nascosto da qualche parte, non ci ho mai provato). Detto questo, non so se il tuo sim è di vecchia data o una nuova creazione, puoi comunque provare a vedere se riesci a risolvere con i passaggi suggeriti qui

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,717 PostsLatest Activity: 55 minutes ago