Forum Discussion

Anarde's avatar
Anarde
Newcomer
24 hours ago

Problema con oggetto di arredamento non visibile

Ho un problema con una libreria del pacchetto Vita Universitaria. Da qualche tempo la libreria in questione non riesco più a vederla all'interno delle stanze né in modalità costruisci né in modalità vivi. Della libreria riesco a vedere solo l'ombra sul pavimento e se ci passo sopra con il cursore ne intravedo soltanto il contorno. Riesco a rivederla soltanto se creo un buco nella stanza, ad esempio abbattendo una parete o rimuovendo il soffitto. Anche se invisibile, i miei sim riescono a usarla. Ho già provato a riparare il gioco dall'app EA e non ho scaricato contenuti personalizzati.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Libreria all'esternoLibreria all'interno selezionataLibreria all'interno non selezionata

2 Replies

• Ciao Anarde​

Ho provato a dare un'occhiata e non sono riuscito a replicare il problema nella mia partita. In particolare ho provato a collocarlo all'aperto, in una stanza di media altezza, in una di altezza massima e ho collocato accanto una porta (non quella nello screenshot, che non la trovo).

Per capire meglio come stanno le cose, ti chiederei di provare a collocare la stessa libreria in una nuova partita e di farci sapere se l'oggetto risulta comunque invisibile.

Edit: mi sono anche permesso di spostare qui la tua discussione dalla sezione dedicata a problemi e bug di EA app, visto che si tratta di un problema specifico di The Sims 4. 😄

• Anarde's avatar
    Anarde
    Newcomer
    19 hours ago

Ciao Heautontimoru​

ho provato in una nuova partita e lì la libreria è visibile normalmente ovunque. Nell'altra invece tutte le librerie di quel tipo continuano a presentare lo stesso problema. Sembrerebbe quindi un problema specifico solo della partita con cui stavo giocando. C'è per caso un modo per risolvere questo tipo di problemi quando si presentano?

Grazie per la risposta e per aver portato la conversazione nella sezione giusta!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 10 hours ago