Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

problema con the sims 4 cani e gatti cuccioli

Buonasera! Due giorni fa ho scaricato l'espansione Cani e Gatti di the sims 4, purtroppo non riesco ad avere cuccioli, ho controllato che gli animali fossero di sesso opposto che la famiglia avesse ancora spazio a disposizione e che fossero tutti e due adulti, ovviamente non sterilizzati.

Ho provato con diverse famiglie, purtroppo pur avendo utilizzato l'opzione ' incoraggia' non funziona, i due cani, ad esempio, si ringhiano e così con qualsiasi altro cane.

In più dopo il controllo dal veterinario resta spaventato tutto il tempo.

Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo bug e se per caso sapete come risolverlo.

Vi ringrazio per l'attenzione ! Non so proprio come fare! ☹️

2 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

Ciao @demelzamartinott e scusa per il ritardo! 

Sei riuscita a risolvere questo piccolo problema? Eventualmente fammi sapere, ma penso che possa dipendere solo da qualcosa in relazione alle interazioni e alle relazioni tra i due cani. Può darsi che se i due cani non sono entrambi del nucleo familiare o non sono amici non si accoppiano. Da quanto ne so, dovrebbe essere sufficiente far fare amicizia ai due cani e, se non funziona, prova ad adottare entrambi i cani (assicurati quindi che facciano parte dell'unità familiare). 

Fammi sapere 🙂 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 23 hours ago