Forum Discussion
3 Replies
Sort By
- Anonymous8 years ago
Quando scarichi un contenuto dal playstation store (qualsiasi contenuto un altro gioco, un dlc, una applicazione) bisogna essere connessi per usifruire di quei contenuti.
Questo non dipende dai DLC di The Sims 4 ma semplicemente dal normale funzionamento della Playstation 4.
- Anonymous8 years ago
tra i requisiti richiedeva solo. la versione base di the sims 4 e tutti gli aggiornamenti installati, non si parlava di poterli usare solo con l'online,altrimenti, non avendo un connesione a casa non l'avrei neanche comprato.
Comunque non capisco a cosa serva la connessione se ho installato e scaricato sul hardware le espansioni - Anonymous8 years agoin realtà i tuoi colleghi al telefono mi hanno detto che , in effetti, non è normale e c'è un problema, essendo the sims un gioco offline,mi hanno mandato delle istruzioni, tra le quali dice ti cancellare la chace della ps, ma seguendo le istruzioni non trovo l'opzione
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,678 PostsLatest Activity: 14 days ago
Recent Discussions
- 5 hours ago
Il gioco non parte
Solved6 hours ago- 2 days ago