Open Side Menu
Skip to contentEA Forums
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoThe Sims
  3. The Sims 4
  4. The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Forum Discussion

Recent Discussions

• C4ccoLit4SS's avatar

nuovo aggiornamento, nuovo bug

Buon pomeriggio a tutti Oggi (dopo esattamente 10 minuti di gioco 🙄) il mio Sim, Sim presenti nel lotto pubblico e tempo, si sono bloccati nonostante ambiente fosse animato. Spero di essere stata ...
    C4ccoLit4SS
    2 hours ago
  • Cameljs63's avatar

Kit Marketplace

Buongiorno, ho acquistato un kit nel Marketplace di The Sims 4 per computer (500 Moola / € 4,99 l'acquisto diretto che ho fatto), ho ricevuto la email di conferma acquisto, sull'app EA risulta "kit p...
    Cameljs63
    15 hours ago
  • Piedini0101's avatar

Problemi con le notifiche del telefono

È da un paio di partite che le notifiche del telefono, dopo un po' di giorni, smettono di arrivare. Ho provato con una nuova partita, ma dà sempre lo stesso problema. Non credo nemmeno sia un problem...
    Piedini0101
    1 day ago
  • lunarossa1987's avatar

Nuovo aggiornamento

salve, dopo l'aggiornamento della nuova Patch, nel giorno 22/09/26, ho notato che i sims sono lenti nelle loro azioni, e ad alcuni di loro accade che si fissano per lungo tempo. Un'altra cosa che ho ...
    lunarossa1987
    1 day ago
  • densaa's avatar

Bug ombrelli, libri delle abilità ed esami

Ciao, è da alcune settimane che sto riscontrando diversi bug nel gioco. Il primo bug che ho notato riguarda gli ombrelli. Quando clicco su un portaombrelli e seleziono “Scegli ombrello”, il mio Sim ...
    densaa
    4 days ago
X

X

X

X