Forum Discussion
Bungiorno, dopo l'ultimo aggiornamento , nella modalità costruisci viene una X rossa su tutte le costruzioni utente , sia nel menù Galleria che nel Menù personale (foto allegata) Grazie per la attenzione
Ciao Andrewgame80 potrebbe essere un problema legato alla cache, ma di solito quella X rossa sulle anteprime della galleria deriva da un problema con l'antivirus e/o la connessione. Innanzi tutto, se hai del materiale personalizzato, rimuovilo tutto e procedi con la pulizia della cache: rimuovi i file dalla cartella cache, cachetr (se presenti) e rimuovi il file localthumbcache. Fatto questo, riavvia il gioco e verifica se cambia qualcosa.
Se la situazione non si risolve, fai una prova disattivando temporaneamente l'antivirus. Fai ripartire il gioco e controlla. Se si sistema (anche perché senza sarebbe meglio non stare) potrebbe essere necessario verificare che il gioco sia presente tra le eccezioni dell'antivirus.
- Andrewgame803 days agoNew Novice
Grazie 1000 , purtroppo nel mio caso questi accorgimenti non sono bastati , Antivirus verificato OK , nel mio caso ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare tutto , presumo che l'ultimo aggiornamento abbia compromesso qualcosa , Grazie ancora buona giornata
- Andrewgame803 days agoNew Novice
Ciufer purtroppo anche cosi dopo che chiudo e riapro dopo aver salvato , ritorna la solita schermata di errore , presumo che vi sia un errore di sistema generale e non basato sulla singola macchina , Grazie , spero che si risolva con l prossimo aggiornamento , buona giornata
- Heautontimoru3 days agoHero
Andrewgame80 wrote:
presumo che vi sia un errore di sistema generale e non basato sulla singola macchina
Io almeno su pc Windows non sto riscontrando questo problema.
Vedo tante discusssioni su questo problema su questo problema causato dall'interferenza di antivirus e firewall. Una delle più recenti che ho aperto mi ha fatto pensare. Oltre all'antivirus, controlla anche che gioco e cartella con salvataggi (...Documenti/Electronic Arts/The Sims 4) siano tra le eccezioni.
Impostazioni > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci impostazioni...
scorri in basso fino a Esclusioni
aggiungi la cartella in cui è installato The Sims 4 e anche la cartella con i salvataggi (...Documenti/Electronic Arts)
Facci sapere!