Forum Discussion
Grazie 1000 , purtroppo nel mio caso questi accorgimenti non sono bastati , Antivirus verificato OK , nel mio caso ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare tutto , presumo che l'ultimo aggiornamento abbia compromesso qualcosa , Grazie ancora buona giornata
Ciufer purtroppo anche cosi dopo che chiudo e riapro dopo aver salvato , ritorna la solita schermata di errore , presumo che vi sia un errore di sistema generale e non basato sulla singola macchina , Grazie , spero che si risolva con l prossimo aggiornamento , buona giornata
- Heautontimoru6 days agoHero
Andrewgame80 wrote:
presumo che vi sia un errore di sistema generale e non basato sulla singola macchina
Io almeno su pc Windows non sto riscontrando questo problema.
Vedo tante discusssioni su questo problema su questo problema causato dall'interferenza di antivirus e firewall. Una delle più recenti che ho aperto mi ha fatto pensare. Oltre all'antivirus, controlla anche che gioco e cartella con salvataggi (...Documenti/Electronic Arts/The Sims 4) siano tra le eccezioni.
Impostazioni > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci impostazioni...
scorri in basso fino a Esclusioni
aggiungi la cartella in cui è installato The Sims 4 e anche la cartella con i salvataggi (...Documenti/Electronic Arts)
Facci sapere!
- Heautontimoru5 days agoHero
Ciao Andrewgame80! hai avuto modo di verificare se le cartelle di The Sims 4 sono anche tra le eccezioni della Sicurezza Windows? Nell'ultimo messaggi ho inserito tutte le indicazioni utili.
Facci sapere!