Bungiorno a Tutti ,Grazie per la attenzione , Heautontimoru ieri sera ho fatto una prova , tra le esclusioni ho inserito i due percorsi (C:Users\pc\Documents\EA Games , C:Users\pc\Documents\Electronic Arts\The Sims 4) ho avviato il gioco , ho creato un nuovo sim e poi si è piantato completamente , a questo punto ho cancellato la cartella The Sims 4 all'interno di C:Users\pc\Documents\Electronic Arts , riavviato il gioco , ricreato un nuovo sim , sembrava tutto funzionare e vedevo anche le gallerie , a questo punto ho chiuso e salvato , ho riavviato il gioco per vedere che tutto funzionasse , NO tutto come prima (foto allegate) , oltre a questo mi impedisce di salvare con errore 21 (foto allegata) , chiuso tutto perchè terminata la pazienza ... per quanto riguarda i consigli sopracitati li avevo gia fatti direttamente nel prompt dei comandi come admin (ipconfig /flushdns ; netsh int ip reset resettcpip.txt ; netsh winsock reset ) regolarmente faccio anche altri comandi di pulizia profonda del sistema .
Prima di questo ultimo aggiornamento tutto funzionava benissimo , con nessun Bug ,, non sò cosa altro dire , temo che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualcosa che manda in Crash il gioco , forse solo su alcune macchine , visto che prima funzionava tutto benissimo comprese le espansioni che ho comprato
per Ora Grazie per la disponibilità e collaborazione , buona giornata