Forum Discussion

_K33tus_'s avatar
_K33tus_
New Novice
2 years ago

Problemi con le ringhiere

Salve,

da dopo l'aggiornamento del 26/09/2023 riscontro un problema nel quale le ringhiere delle scale se unite ad altri parapetti piani spariscono, è una cosa che avevo notato già tempo fa quando una scala ad "U" non era coperta sui tre lati completamente da un muro; per quello mi sono fatto una croce e ci ho rinunciato, ma oggi, mentre stavo sistemando un lotto iniziato quest'estate senza problemi mi sono reso conto che tutti i parapetti delle scale che avevo fatto erano spariti; ho fatto alcune prove su un'altro lotto sempre nello stesso salvataggio per vedere se fosse un problema con le piattaforme collegate ma nulla, poi ho provato a riparare il gioco, togliere tutti i CC e riprovare ma ancora nulla se ad una scala aggancio un muro per proseguire sparisce per intero tutta la ringhiera, spero che non sia un bug del gioco base ma solo una mia sfortuna. In allegato un'immagine presa dal gioco senza CC.

Grazie Mille

4 Replies

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,777 PostsLatest Activity: 16 hours ago