7 years ago
problemi server Origin
Ciao, qualche giorno fa ho disinstallato e re installato Origin perché mi dava problemi. Una volta fatto tutto, mi connetto con le mie credenziali e non mi trova nessun gioco nella libreria. Mi comp...
Ciao @deniselaspina!
Stai ancora riscontrando questo problema? Su che piattaforma giochi (PC - Mac)?
Potresti riportare le procedure che hai già provato in modo da non fartele semmai ripetere inutilmente? Grazie. 🙂
Ciao,
si ho ancora questo problema. Uso un Mac.
Ho disinstallato Origin e l'ho reinstallato seguendo le indicazioni sul sito ea, provato a spegnere il router e riaccenderlo ma non è un problema di connessione internet.
Provato a ricaricare la libreria giochi come consigliato su Origin, ma appunto mi compare l'avviso di problema coi server.
Allego screenshot del problema.
Ciao,
Hai detto che hai seguito le indicazioni sul nostro sito per disinstallare e reinstallare Origin, hai seguito il metodo semplice o quello complesso?
Hai provato anche a svuotare la cache di Origin?
Come fai ad essere sicuro/a che non sia un problema di rete? Lo hai testato con un'altra connessione?
Ciao,
anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho seguito le indicazioni sia del metodo semplice che di quello complesso per disinstallare e reinstallare origin e ho provato anche a cambiare rete. Continua a dirmi che non riesce ad accedere al server origin e non trova il gioco di The sims 4 che avevo. Lo avevo disinstallato perchè mi dava problemi con l'aggiornamento.
Se mi poteste dare qualche consiglio vi ringrazio.
Un saluto,
Laura
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Anche io sono nella stessa situazione da due giorni e non so più che fare!