Forum Discussion
EA_Nicodemus
Community Manager
7 years ago@annalisaj in generale ti direi che i Mac non sono esattamente l'ideale per giocare a The Sims 😃, ma scherzi a parte, credo che il primo modello sia preferibile quanto meno per la scheda video che mi sembra più performante della Iris Plus presente nel secondo.
Con questo, ovviamente, non ti sto dicendo di acquistare l'uno piuttosto che l'altro e ti consiglio nuovamente, come giustamente fatto da @Navigando, di confrontare queste specifiche dei due modelli con i requisiti minimi / consigliati richiesti da The Sims e poi scegliere il modello che preferisci.
Facci sapere! 🙂
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,700 PostsLatest Activity: 3 days ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 6 hours ago
- 3 days ago