Forum Discussion

DIGUIGIU's avatar
2 months ago
Solved

quando avvio the sims 4 da PC mi chiede l'esecuzione con i privilegi elevati

Salve a tutti ho un problema con The Sims 4 PC. 

Quando avvio il gioco compare il seguente errore:" per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati". Ho gia reinstallato di nuovo sia il gioco che l'app EA effettuato tutti gli aggiornamenti al gioco e al PC ed eseguito il gioco come amministratore ma non ho risolto il problema. 

Qualcuno potrebbe aiutarmi 

• Ciao @DIGUIGIU 

ho guardato su AnswersHQ il problema specifico che stai riscontrando e ho visto questa discussione che potrebbe aiutarti.

Di seguito quello che viene consigliato:

- Controlla che The Sims 4 non venga eseguito come amministratore. Per farlo fai click destro sull'icona di The Sims 4 nel Desktop o nella barra di ricerca, quindi vai su "Proprietà" e li dovresti avere l'opzione. Se è attiva, disabilitala!

- Se non funziona controlla anche che l'opzione sia disabilitata in entrambi i file TS4_x64 e TS4_DX9_x64 dentro la cartella dei file del gioco.

Si trovano in [percorso di installazione]\The Sims 4\Game\Bin

Facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @DIGUIGIU 

ho guardato su AnswersHQ il problema specifico che stai riscontrando e ho visto questa discussione che potrebbe aiutarti.

Di seguito quello che viene consigliato:

- Controlla che The Sims 4 non venga eseguito come amministratore. Per farlo fai click destro sull'icona di The Sims 4 nel Desktop o nella barra di ricerca, quindi vai su "Proprietà" e li dovresti avere l'opzione. Se è attiva, disabilitala!

- Se non funziona controlla anche che l'opzione sia disabilitata in entrambi i file TS4_x64 e TS4_DX9_x64 dentro la cartella dei file del gioco.

Si trovano in [percorso di installazione]\The Sims 4\Game\Bin

Facci sapere se riesci a risolvere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago