Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 44 seconds ago4,063 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 44 seconds ago4,063 Posts
Recent DiscussionsIl gioco non vede le espansioni Buongiorno, A seguito dell'ultimo aggiornamento che ha poi risolto la questione mod, mi trovo ad avere da due giorni ormai un grosso problema. Apro il gioco mi porta al menù principale e quando cli...Il gioco non parte Ho passato tutta la giornata di ieri a cercare di far partire il gioco, ho eliminato tutti i cc e le mod compromesse (ci ho messo ORE) e nonistante tutto non parte. Qualcuno può aiutarmi? Allego il...Dopo l'aggiornamento non si avvia il gioco Questo ultimo aggiornamento mi sta causando un sacco problemi, ieri il problema con le mod e i cc che poi è stato risolto, oggi non mi parte proprio il gioco , cosa devo fare? Ballo studentesco non funzionante Non va il ballo studentesco e non mi appare nemmeno nel calendario … prima mi era sempre andato ora è da un po che non gioco forse da mesi e aggiornando e facendo tutto quello che si doveva mi sono a...Nuova espansione acquistata risulta non installata Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...