Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,158 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,158 Posts
Recent DiscussionsCodice errore: 21 salve, da poco prima dell'ultimo agiornamento tutte le volte che provo ad uscire e salvare mi dice che c'è un errore con codice 21, di conseguenza mi fa uscire dal gioco senza salvare nulla. ho già ...Problemi amorosi Da quando hanno fatto l'aggiornamento, tutte le mie coppie sposate e non... Non riescono più a mantenere una relazione stabile. La barra romantica da che è tutta piena,al mattino la ritrovo a metà e ...la galleria non mi carica i contenuti la galleria non mi carica i contenuti. Ho reinstallato il gioco ed origin ma non è cambiato nulla. Come posso fare? (non ho la versione legacy) problemi con la galleria di the sims 4 dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad installare contenuti dalla galleria perché esce un pop up che dice che il contenuto è danneggiato, ho già provato a riparare il gioco e reinstallarlo sen...Espansioni mancanti Buonasera, ho reinstallato the sim4 , in passato avevo acquistato delle espansioni ( cani e gatti , vampiri, esterni da sogno e il mio primo animale). All'installazione mi dice che non sono installat...