Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 17 hours ago4,185 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 17 hours ago4,185 Posts
Recent DiscussionsSparita la mia galleria personale Buon pomeriggio! Da ieri non riesco più a salvare le mie famiglie nella galleria pubblica e non ho più traccia neanche di quelle che avevo condiviso in precedenza...non capisco cosa sia capitato! I...Nessuna porta selezionabile come porta di ingresso Non riesco a selezionare nessuna porta come porta di ingresso, ho provato a cambiare le porte, eliminare recinti , controllato che tutti i muri siano completi senza pezzi mancanti ma niente, infatti ...Collezione giardinaggio Ciao, vorrei completare tutte le collezioni, da non molto mi è apparso questo nuovo oggetto nella collezione di giardinaggio (vedere foto) e sembra essere del gioco base. Qualcuno mi può aiutare? No...Problemi con i salvataggi e con la galleria su the sims 4 Ciao a tutti! Purtroppo dopo l’ultimo aggiornamento non riesco più a giocare. tutto è iniziato con dei problemi nel salvataggio delle partite, infatti ogni volta che tentavo di salvare non mi permet...Problemi con EA e The Sims 4 Problema con EA App e pacchetti di The Sims 4 Dopo l’ultimo aggiornamento di The Sims 4, EA App continua a impiegare tempi estremamente lunghi per completare gli aggiornamenti/installazioni. In un p...