Forum Discussion

Re: Famiglie scomparse

Non uso MOD o CC. 

Ho notato in diverse partite che i miei sim creati da me ma non usati in gioco vengono cancellati, non morendo, scomparendo dall'albero genealogico, come se non fossero mai esistiti. Nello specifico, dopo aver giocato ed aver salvato per passare allo scenario sono andata a guardare le famiglie non usate in gioco e ho notato che alcuni sim mancavano: fantasmi, nonni, fratelli, coppie, bambini con i genitori, un po' di tutto. 

1 Reply

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    3 months ago

Ciao Ery_Moony​ anche in questo caso mi sono permessa di unire i tuoi due post uguali.

La situazione che riscontri potrebbe essere, paradossalmente, normale in base alle impostazioni che hai settato e alle dinamiche che il gioco applica a prescindere. I sim non usati in gioco normalmente vengono gestiti in autonomia dal gioco stesso e si, se non disattivi le storie di quartiere e blocchi il passaggio di età automatico per loro, verranno sempre gestite come stai riscontrando, fino addirittura ad essere eliminate: la gestione dei PNG va così. Addirittura non è scontato riuscire a continuare a vedere nell'albero genealogico i tuoi sim dopo tanto tempo (io ho generazioni infinite e nonostante abbia tentato anche con la MCCC di non farli sparire non c'è stato verso).

Controlla le impostazioni e disattiva le storie di quartiere per quelle famiglie non usate in gioco che vuoi tenere bloccate, dovresti riuscire a tenerli abbastanza in salvo così.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
3,943 Posts