Rif.: bug guanti the sims 4
Mi è comparso lo stesso problema dei guanti e anche delle scarpe di Oasi Innevata dopo aver concluso l'escursione al monte Komorebi, non esistono in cas, ma compaiono su tutti gli abiti in gioco. L'aspirazione è bloccata nell'ultima fase, nonostante i Sims abbiano 10 di sci. Non ho mai usato Mod o cc, ho riparato il gioco, ma non ha cambiato nulla. E' orrendo vedere guanti blu e scarpe da ginnastica di Oasi Innevata in ogni abito dei 3 Sims.
@Perlarosa54
Ciao! gli amici inglesi hanno segnalato a suo tempo questo bug e si sono resi conto che bastava togliere il "set da arrampicata" attraverso l'apposito item nell'inventario. Link:
https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/Gloves-and-Shoes-From-Snowy-Escape-Ep-Is-Stuck-On-All-Outfit/m-p/9761773#M164099
Non posso controllare la traduzione ufficiale dell'item perché non dispongo dell'espansione, ma quasi sicuramente si tratta dell'oggetto che hai utilizzato in un primo momento per indossare guanti e scarpe.
Facci sapere!Mi sono permesso di spostare qui il tuo messaggio per evitare ulteriore necroposting (rispondere a discussioni assai datate e non più in linea coi tempi attuali, pratica che rischia di causare confusione). Quando un problema si ripresenta e le vecchie discussioni non contengono la soluzione, conviene aprirne direttamente una nuova e via! 🙂