Forum Discussion

lamyruine's avatar
3 years ago
Solved

Riparazione file richiesta + il tuo gioco non è stato avviato

Ciao a tutti, 

ultimamente sto riscontrando problemi con l'avvio di The sims 4, gioco da steam ( se serve saperlo, oltre al base ho in possesso parenthood + kit natalizio),

all'avvio si blocca, con l'apertura dell'app EA, con il messaggio di errore " Riparazione dei file richiesta - Sembra che i tuoi file di gioco siano stati danneggiati. Avvia una riparazione per poter tornare al gioco" di seguito provo a riparare e mi viene fuori questa seconda schermata:

" Il tuo gioco non è stato avviato - Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi".

Ora, dopo aver disconnesso EA, pulito la cache, anche con ccleaner, riavviato numerose volte, ho disinstallato EA app e reinstallato, sembrava tutto tornato nella norma.

Dopo 2 volte che ci gioco, mi riappaiono gli stessi errori, gran rottura di scatole che ovviamente non voglio ogni volta installare e disinstallare,

Qualcuno che possa aiutarmi? Non volevo andare per il rimborso, sinceramente.

PS: se ho contattato EA dalla sezione "contattaci"? Ci ho provato, ma [*] mi rimandano solo ad argomenti predefiniti senza la [*] possibilità di aprire una pratica

[modificato dal CM per linguaggio non adatto]

• Ciao @lamyruine, capiamo certamente come ti senti, ma ricordiamo che sui Forum è necessario mantenere un linguaggio adatto, perché vogliamo che tutti i nostri giocatori si sentano a loro agio leggendo i vari post. 

Per quanto riguarda il tuo problema, controlla se il gioco adesso ti dà l'opzione di scaricare un ulteriore aggiornamento. Se lo fa, completalo, e poi prova a lanciarlo. Il problema sussite? 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @lamyruine, capiamo certamente come ti senti, ma ricordiamo che sui Forum è necessario mantenere un linguaggio adatto, perché vogliamo che tutti i nostri giocatori si sentano a loro agio leggendo i vari post. 

Per quanto riguarda il tuo problema, controlla se il gioco adesso ti dà l'opzione di scaricare un ulteriore aggiornamento. Se lo fa, completalo, e poi prova a lanciarlo. Il problema sussite? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito?

In caso, siamo qui! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso. Naturalmente, se non fosse il caso, siamo sempre qui a disposizione! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 4 days ago