Forum Discussion

chipset342000's avatar
chipset342000
Not applicable
2 years ago

Scenario acquistato mancante

Ciao, con l'app EA, che uso da anni senza problemi, ho acquistato uno nuovo scenario per the Sims 3, Cime ruggenti.

Quando apro il gioco però appaiono tutti gli scenari tranne questo appena comprato... e non posso neanche ricomprarlo!

Nell'app di EA risulta installato, mentre nel sito di The Sims 3, dove ho anche provato a scaricarlo, non risulta in mio possesso.

Ho già provato a riavviare il pc, riparare e disinstallare il gioco, reinstallare l'app EA, svuotare la cache e altro.

Transazione e ordine ovviamente confermati. Preciso che quando sono passato dal sito del pagamento all'app EA è apparso un errore di account EA e ho dovuto rifare il login. Ho la sensazione sia proprio un errore dovuto ad un mancato collegamento al mio account su The Sims 3, ma chiedo a Voi perchè l'assistenza continua a rimbalzarmi.

Qualcuno sa come risolvere questo problema? 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @chipset342000, in che senso l'Assistenza Clienti continua a rimbalzarti?

Hai acquistato il gioco via EA App o su un altro sito?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per la conferma!

Potrebbe essere che ci siano questi problemi perché hai la versione a 32 bit, e manca quella a 64 bit.

Contatta di nuovo l'Assistenza Clienti, chiede agli operatori se possano aggiungerti la versione a 64 bit, e vedi così se parta!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ma la versione dello scenario potrebbe non esserlo, da cui il consiglio di vedere se l'Assistenza Clienti te la possa aggiungere all'Account EA. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
4,135 Posts