Dopo gli ultimi due aggiornamenti quando entro nel gioco si vede tutto nero, nello specifico quando carico una partita. Prima ho pensato che fossero le mod, ma dopo avere fatto rigenerare la cartella...
Ciao! Sì, ho fatto tutto quello che mi hai scritto. Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho rimesso tutti i miei saves, ho aggiornato Windows, svuotato la cache ecc... a quanto pare il problema persiste perché continua a tornarmi l'avviso sopracitato nonostante tutto si sia già rigenerato (a meno che io non abbia sbagliato qualcosa). Inutile dire che quel CC non c'è proprio nel computer perché l'ho eliminato svuotando anche il cestino, però continua a crearmi problemi non facendomi avviare il gioco :/ che si fa? reinstallo di nuovo? grazie in anticipo
Ti appare lo stesso errore anche iniziando una nuova partita piuttosto che caricando un salvataggio già esistente dopo aver ripristinato il tutto? Potrebbe essere il salvataggio stesso ad essere danneggiato a questo punto.
Al momento non te lo so dire perché questo avviso si presenta non appena provo ad avviare il gioco sull'app, dunque non posso proprio entrare per verificare. In ogni caso ho provato ad avviare togliendo i salvataggi dalla cartella saves ma non funziona comunque
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 44 minutes ago4,139 Posts