Forum Discussion

porzya_sim's avatar
porzya_sim
Seasoned Newcomer
22 days ago

Scomparsa di animali domestici e cavalli nelle case prefabbricate

Quando si avvia una nuova partita con l'aggiornamento 1.117.227.1030 (PC) e si visitano i mondi di Chestnut Ridge e Brindleton Bay, tutte le famiglie con animali domestici o cavalli perderanno i loro animali: rimarranno solo i Sim. Anche il sindaco Whiskers e il capitano Whitaker scompariranno.
Nella schermata "Gestisci famiglie", le immagini degli animali scomparsi rimarranno per un po'. Tuttavia, se si va a Chestnut Ridge o Brindleton Bay e si passa il mouse sopra la loro casa, gli animali scompariranno.
Tuttavia, se si carica una famiglia con animali dalla galleria, si salva la partita e poi la si ricarica, gli animali rimarranno nella famiglia. Ho testato questa funzionalità con la famiglia di Life is Golden: il loro cane Lulu è rimasto al suo posto.

In precedenza, ho eliminato la cartella Sims 4 da Documenti, ho riparato il gioco tramite l'app EA e ho avviato una nuova partita.

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,922 PostsLatest Activity: 2 days ago