Forum Discussion
Ciao!, si, ho provato anche questa opzione, sia a gioco reinstallato senza mods, e sia a gioco reinstallato con mods, ma purtroppo non è cambiato nulla
- Simone2627 years agoHero (Retired)Il problema dei vampiri potrebbe essere legato all'orario, sembra che di giorno non funzioni, hai provato la notte?
Invece riguardo il secondo problema hai provato a vedere se l'autonomia dei sim è impostata su totale? Trovi questa impostazioni sotto il menu opzioni > modalità di gioco.
Facci sapere.- 7 years ago
Ciao, ho eseguito i controlli richiesti:
1 - I vampiri non riescono a bere nemmeno di notte se clicco dalla modalità bisogni
2 - l'autonomia dei Sim è impostata su Totale
aggiungo inoltre che il limite di sim nel gioco è di 150, con 142 sim attuali
- 7 years ago
Buongiorno! ieri sera, ho voluto fare un check di una mod script che tenevo installata, perchè ho pensato che forse il problema potesse essere qualche mod del genere a compromettere il tutto.. ebbene, dopo averla disinstallata, ho notato che tutto funzionava a meraviglia ( tranne per i vampiri che ahimè non continuano a bere... )
Ad ogni modo, ho cancellato la mod, l'ho reinstallata, e adesso le interazioni funzionano correttamente..
Rimane da capire il motivo per il quale i vampiri continuino a non poter bere dall'interazione del bisogno...!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 8 minutes ago
- 4 hours ago
- 6 hours ago
- 10 hours ago
- 11 hours ago