Forum Discussion
Ciao, ho eseguito i controlli richiesti:
1 - I vampiri non riescono a bere nemmeno di notte se clicco dalla modalità bisogni
2 - l'autonomia dei Sim è impostata su Totale
aggiungo inoltre che il limite di sim nel gioco è di 150, con 142 sim attuali
Buongiorno! ieri sera, ho voluto fare un check di una mod script che tenevo installata, perchè ho pensato che forse il problema potesse essere qualche mod del genere a compromettere il tutto.. ebbene, dopo averla disinstallata, ho notato che tutto funzionava a meraviglia ( tranne per i vampiri che ahimè non continuano a bere... )
Ad ogni modo, ho cancellato la mod, l'ho reinstallata, e adesso le interazioni funzionano correttamente..
Rimane da capire il motivo per il quale i vampiri continuino a non poter bere dall'interazione del bisogno...!
- Simone2627 years agoHero (Retired)Nel primo post dicevi che avevi già provato senza mod.. Ti ricordo che non essendo materiale ufficiale questi file possono causare danni al gioco e i vari update del gioco stesso possono andare a romperle e creare errori/conflitti..
- 7 years ago
Si, è vero, perchè non pensavo potesse proprio essere una mod funzionale a causare questo genere di errore ( per mod funzionale intendo quelle tipiche mod che vanno ad aggiungere altri tipi di funzionalità al gioco ).
Ad ogni modo, sono contento di aver risolto almeno questo... mi auguro che si possa trovare una soluzione per far si che i Vampiri tornino a mangiare in automatico..!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago