Forum Discussion

Cristina_Ethlin's avatar
5 years ago
Solved

The Sims 4 - Kit

Ho comprato dal client Origin i 3 kit usciti qualche giorno fa. Il problema è che 2 me li fa scaricare, 1 me lo vede come ancora da comprare. Io gioco su 2 pc e questo mi capita solo su uno dei 2. In pratica sul pc dove ho eseguito l'ordine ho potuto scaricare tutti e 3 i kit, sull'altro no perché uno dei 3 lo vede come non acquistato. Ho fatto un controllo sull'ordine e la fattura e i kit risultano tutti e 3 acquistati.

Come posso sbloccare il kit che non riconosce come acquistato?

• Ciao,

grazie per la risposta. Avevo già provato.
    Alla fine sono riuscita a mettermi in contatto con l'assistenza via chat e hanno risolto loro da remoto. 

Pare sia un problema che sta saltando fuori da diversi utenti.

Grazie lo stesso

6 Replies

• Ciao a tutti,

ho acquistato qualche giorno fa su Origin uno dei nuovi kit di the Sims4. Durante una partita spariscono tutti gli oggetti contenuti nel suddetto kit; andando su Origin il gioco non risulta acquistato. E' successo a qualcuno? 

• Ciao,

grazie per la risposta. Avevo già provato.
    Alla fine sono riuscita a mettermi in contatto con l'assistenza via chat e hanno risolto loro da remoto. 

Pare sia un problema che sta saltando fuori da diversi utenti.

Grazie lo stesso

• Buona sera, ho comprato i nuovi kit e sono riuscita a giocarci regolarmente fino ad oggi, quando un kit è sparito completamente e mi dice di ricomprarlo. Ora, ho saputo che è un problema capitato a molti, ma non per questo non veda la necessità di cercare aiuto. Ho aggiornato Origin, pulito la cache, riparato il gioco e ho contattato il servizio clienti che però non ha saputo aiutarmi e mi hanno detto di ricontattarli in serata o domani. Ovviamente ora non posso contattare nessuno fuori orario d'ufficio, però non so cosa fare. spero possiate aiutarmi.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @SerenaSile93, forse si trattava di un problema temporaneo.

Ho unito il tuo post a questa discussione. Prova nuovamente a contattare il nostro Servizio Clienti e facci sapere se sei riuscita a risolvere 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,777 PostsLatest Activity: 11 hours ago