Forum Discussion

itsaarah's avatar
itsaarah
New Novice
4 months ago
Solved

The sims 4 Impossibile avviare il gioco

Salve a tutti è da 4 giorni, esattamente dopo l'ultimo aggiornamento, che non riesco più ad avviare il gioco. Ogni volta che ci provo mi compaiano queste due scritte....ho già provato ad riavviare EA e il computer , ho eliminato tutte le mod, ma ancora nulla. Sono disperata....vi prego datemi consigli su casa fare.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

44 Replies

• osonoocononoc's avatar
    osonoocononoc
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Ciao, ho atteso il successivo aggiornamento del gioco per vedere se cambiava qualcosa. Effettivamente dopo l'aggiornamento il gioco è partito (ovviamente senza alcuna mod). Dopo averlo avviato e chiuso ho rimesso le mod, e da lì ha ricominciato a darmi lo stesso solito avviso. Ho fatto una pulizia approfondita di tutte le mod e non c'è niente che possa far "non avviare" il gioco, quindi non so cosa fare ora... dovrei reinstallare the sims e l'EA app per una seconda volta? o è rischioso? grazie in anticipo

• osonoocononoc's avatar
    osonoocononoc
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Hey, per caso ti ricordi esattamente dove ti ha portata nelle impostazioni? Perché io ho lo stesso problema ma a me la notifica non spunta. potrei andare a controllare lo stesso però se mi dici dove !

• Buonasera, volevo segnalare un errore.

Non so se è un errore che fa solamente a me, quindi un mio problema, ma da qualche ora quando provo ad aprire il gioco mi dice "impossibile avviare il gioco, un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. Riprova piu tardi." Questo messaggio appare direttamente nell'app EA quando provo ad avviare il gioco. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao VeroFelicioni​,

ho spostato qui la tua nuova segnalazione, in quanto si tratta dello stesso errore generico. 

Prova per favore anche tu ad eseguire le procedure di risoluzione dei problemi messe in evidenza più in alto.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago
3,942 Posts