the sims 4 non si avvia
allora dopo l'ultimo aggiornamento di the sims 4 il gioco continua a dirmi che non si apre a causa di file danegiati.
io nel gioco uttilizo le mod e avevo gia provate a toglierle e il gioco infatti riparte quindi ho pensati di andare a reinstalare le mod che avevo pensando che non fossero aggiornate. lo fatto le o di nuovo inserite e non va di nuovo il gioco cosi ho provato a ripararlo ma niente allora lo ho disinstalato e poi renstalato ma niente lo stesso ho fatto con EA app ma niente. infatti prima del ultimo aggiornamento le mod hanno sempre funzionato adesso perche non vanno ???
sono giorni che cerco di risolvere il problema vi prego aiutatemi
De4ee14f:29f00e76:000000000:4b0852b questo e il codice di errore che mi esce
Ciao @bsknb8ot7t7x,
purtroppo dopo un aggiornamento alcune Mods o CC potrebbero smettere di funzionare e causare problemi di vario tipo, anche di avvio, come nel tuo caso.
A volte i creatori delle Mods ne rilasciano una versione aggiornata e nuovamente compatibile, ma potrebbe volerci del tempo, dipende dal creatore stesso.
Ti lascio la nostra guida su come cercare le Mods che stanno causando problemi, per favore trova e rimuovi solo quelle non più compatibili per poter ricominciare a giocare.
Grazie per la tua pazienza!