4565343334
1 year agoNew Hotshot
The Sims 4
Ciao! Avrei una domanda. Quando gioco a The Sims 4, è normale che i Sim non vengano a farti visita nello stesso giorno? Lo dico perché quando inserisco i Sim nel lotto, succede che i Sim di altri l...
Sì come ho notato alcune caratteristiche e dinamiche non sono state ripetute come negli altri Sims, anche se fanno parte della stessa serie, oppure i sviluppatori hanno scelto di non ripetere le stesse funzionalità. Sì magari quelli che hanno fatto The Sims 4 hanno pensato che lo shopping intendessero quello. Io non ho le espansione A lavoro! e Bubble Tea dell'espansione Vita da Liceali perché ho il gioco base. Ho notato inoltre che The Sim 1, 2, 3 e 4 cambiano gli sviluppatori
Inoltre volevo sapere di più sull'espansione Backyard Stuff, se fosse gratuito oppure no e l'assistenza mi ha detto che c’è stata una promozione limitata a marzo che ha detto questo: “Se possiede The Sims 4 su PC, ora può prendere l’add-on Backyard Stuff gratuitamente tramite Epic Games Store e EA”, solo che adesso non è più gratuita ma a pagamento
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che a marzo sia sull'app EA che sull'app EPIC games c'era il pacchetto gratuito, però era solo a marzo, mentre ora bisogna acquistarlo
Sì, è davvero così. Bisogna cercare sempre di buttare un occhio di quando in quando per non perdersi queste occasioni.
Sarà per la prossima, dai. 😉
Infatti magari la prossima volta faranno altre offerte🙂