Forum Discussion

Meeme-1's avatar
2 years ago

The Sims4 non si avvia più da Steam!

Ciao a tutti,

sono una giocatrice di The Sims4. Gioco dalla piattaforma Steam, o meglio... giocavo!! Fino a Luglio tutto funzionava bene. A seguito di qualche aggiornamento eseguito dalla EA al gioco, quest'ultimo non si avvia più.

Ho contattato subito il supporto di Steam, la piattaforma dove ho comprato il gioco e vari DLC, ma mi hanno detto che ciò dipende dagli aggiornamenti rilasciati dalla EA.

Come potete facilmente vedere dal forum la situazione non è delle migliori...

https://steamcommunity.com/app/1222670/discussions/0/7134317381879784914/

Per questo motivo sono a chiedere supporto, per capire come sia possibile risolvere questo problema e tornare a giocare.

Io, il gioco, l'ho pagato... come tanti... e ci vorrei giocare!

Se c'e' qualcuno della EA che legge, potrebbe essere così cortese da rispondermi...

Grazie e saluti,

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy

1 Reply

• @Meeme-1 Ciao, non lavoro per EA, però scorrendo un po' il post del forum che hai linkato, all'utente originale è bastato pulire la cache della EA e poi riavviare il gioco in Steam per sistemare. Per pulire la cache della EA app devi avviare la procedura App Recovery, che trovi sia in Start>EA oppure all'interno della app stessa cliccando sul menù a tendina in alto a sinistra e poi selezionando la voce Aiuto.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 23 hours ago