Forum Discussion

Tizyacob72's avatar
Tizyacob72
Seasoned Rookie
1 day ago
Solved

Titoli nobiliari spariti

Buon pomeriggio! Da ieri è sparita la mia dinastia, titoli ecc. comprese tutte le cose che avevo sbloccato man mano che la dinastia prendeva punti. La mia famiglia non ha più titoli. E' sparito anche il pannello della dinastia. Avevo il Re, la Regina e i figli principi e principesse.😱 Però se vado sul trono e cerco di fare abdicare quello che era il Re, mi dice che abdicando tutta la mia famiglia perde i titoli che hanno guadagnato. Una figlia sola ha conservato il titolo di principessa. Ho aperto anche un vecchio salvataggio, ma i titoli nobiliari sono spariti anche nei vecchi salvataggi dove fino qualche giorno fa erano presenti🤷‍♀️Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? Grazie!

• Salve a tutti! ho risolto il problema... ho fatto un paio di tentativi. ho provato con una nuova partita ed i titoli funzionano, per cui non è un bug del gioco. Avevo conservato un vecchio salvataggio ancora prima di quelli provati e i titoli c erano. Avevo utilizzato il trucco per cambiare gli abiti del lavoro ai simmini per cui nel vecchio salvataggio avevo gli abiti non cambiati. Ho utilizzato il trucco e come per magia sono spariti di nuovo i titoli nobiliari. Quindi il problema è stato questo! ho ripreso il vecchio salvataggio e non utilizzerò più il trucco e tutto funziona bene! Pazienza! Ho due simmini che frequentano il liceo con dei vestiti e pettinature veramente brutti, ma pazienza! 😉

2 Replies

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    10 hours ago

Ciao Tizyacob72​! grazie per aver condiviso la soluzione al problema, che mi permetto di accettare in quanto tale.

Tizyacob72 wrote:

Ho due simmini che frequentano il liceo con dei vestiti e pettinature veramente brutti, ma pazienza! 😉

Proverei a cambiare pettinatura e vestiti dalla schermata di Crea un sim aperta direttamente interagendo con un armadio o attraverso gestisci gli scenari. Magari così il problema non si verifica. I liceali usano i vestiti quotidiani o tempo caldo/freddo a seconda della temperatura, in caso di dlc Stagioni.

• Tizyacob72's avatar
    Tizyacob72
    Seasoned Rookie
    12 hours ago

Salve a tutti! ho risolto il problema... ho fatto un paio di tentativi. ho provato con una nuova partita ed i titoli funzionano, per cui non è un bug del gioco. Avevo conservato un vecchio salvataggio ancora prima di quelli provati e i titoli c erano. Avevo utilizzato il trucco per cambiare gli abiti del lavoro ai simmini per cui nel vecchio salvataggio avevo gli abiti non cambiati. Ho utilizzato il trucco e come per magia sono spariti di nuovo i titoli nobiliari. Quindi il problema è stato questo! ho ripreso il vecchio salvataggio e non utilizzerò più il trucco e tutto funziona bene! Pazienza! Ho due simmini che frequentano il liceo con dei vestiti e pettinature veramente brutti, ma pazienza! 😉

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 hours ago
4,161 Posts