Forum Discussion

C4ngur0tt4's avatar
1 year ago

Unione unità familiare

Buongiorno è da due giorni che cerco di far unire la mia sim con il marito ma si blocca la schermata nel momento di passaggio da una unità familiare all'altra, qualcuno ha il mio stesso problema? 

premetto che non utilizzo mod o modifiche del gioco.

6 Replies

• @C4ngur0tt4 Ciao! si tratta di un problema noto che si verifica quando si cerca di invitare nella famiglia attraverso le opzioni di dialogo in gioco un sim non ancora nello scenario.
    Anche se è certamente più bello che avvenga tramite opzione di gioco, per aggirare il problema al momento è necessario procedere attraverso Gestisci gli scenari.
  • C4ngur0tt4's avatar
    C4ngur0tt4
    1 year ago

ti ringrazio, è la prima volta che mi capita anche se gioco da anni. E qualora l'altro sim non risulti nello scenario? 

@Heautontimoru  ha scritto:
    @C4ngur0tt4Ciao! si tratta di un problema noto che si verifica quando si cerca di invitare nella famiglia attraverso le opzioni di dialogo in gioco un sim non ancora nello scenario.
    Anche se è certamente più bello che avvenga tramite opzione di gioco, per aggirare il problema al momento è necessario procedere attraverso Gestisci gli scenari.
  • MomoRomaMomo's avatar
    MomoRomaMomo
    1 year ago

Ciao. No, nella mia partita si verifica con tutti i Sim, nello scenario e non, sempre.

• Ti basta andare in una casa vuota e trasferire il sim desiderato. Altrimenti ti consiglio di sfrattare una famiglia così puoi trasferire lui. Se questo non succede allora gioca con il tuo sims e dal telefono fa l'opzione "cerca coinquilino". Vedrai che prima o dopo è probabile sbuchi 

• letyz_96's avatar
    letyz_96
    1 year ago

Io ho "risolto" cliccando sull'unità familiare che vuoi modificare in Gestisci gli scenari

Poi i tre puntini in basso a destra

Modifica unità familiare

Nella finestra di destra vai su Altre Unità familiari -> Non nello scenario

E cerchi il sim che vuoi trasferire (sono in ordine alfabetico per cognome)

Ciao 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,978 Posts