Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
2 years ago

Vita nel ranch: commenti a caldo

È un'espansione che mi intriga moltissimo. Anche solo i cavalli son davvero tanta roba e ho visto che ci sono davvero molte altre dinamiche interessanti. Commenti a caldo da parte vostra che la state provando? cosa vi sta piacendo particolarmente? quante e quali cose vi hanno fatto storcere il naso?

È uscita appena 17 ore fa, prendetevi pure del tempo per godervela e farvi un'idea prima di rispondere!

4 Replies

• @Heautontimoru guarda, appena riesco a scaricarlo ti rispondo molto volentieri ☹️ mi è sempre piaciuto condividere l'esperienza con altri giocatori
  • Sono riuscita a giocare per 8 ore e devo dire che mi sta piacendo molto. Vi faccio un elenco di considerazioni personali:

1. Ho apprezzato la varietà di mobili presenti, anche se ho visto poche cose per i bambini, se non erro c'è solo la casa delle bambole. Mi aspettavo un cavalluccio a dondolo sinceramente 😉
    2. Sono rimasta un po' delusa dagli alberi perchè sono stati replicati (in aspetto) alcuni già presenti
    3. Il nuovo scenario è mozzafiato e qui nulla da dire
    4. Anche nella modalità costruisci ho apprezzato tutti gli elementi rustici introdotti

E veniamo alla nota dolente.. qualche bachetto, ma niente in confronto ai bachi che sto leggendo riscontrati dagli altri utenti (che io non riscontro tra l'altro):

1. Spesso Sim e cavallo si "attraversano"
    2. I messaggi del Social Bunny escono anche per i cavalli
    3. Il Sim con ii tratto "Appassionato di animali" ogni tanto diventa triste per la lontanza dagli amici pelosi anche quando rimane sempre in compagnia di cavalli, pecore o capre 

Poi non so se è un bug o se è voluto.. ma è un peccato poter fare una sola competizione al giorno per cavallo. Per carità, nessuno vuole lo sfruttamento, però se i bisogni sono alti non lo chiamerei così 😃

Continuerò a giocare nei prossimi giorni, mi sta piacendo un sacco 🙌

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago
    @chiaralea Magari è attraverso un buon livello di manualità che un cavallo può riuscire a inviare post su Social bunny!
    Scherzi a parte, soprattutto i punti due e tre fanno effettivamente storcere un po' il naso, ma alla fine nulla che comprometta l'esperienza di gioco.
    Grazie davvero per le info!
  • chiaralea's avatar
    chiaralea
    2 years ago

Ahahah be' l'abilità di manualità per un cavallo potrebbe essere davvero utile 😃

Comunque ti confermo che, continuando a giocare, sono sempre più contenta di aver acquistato il gioco. Non dico che fosse proprio come me lo immaginavo, ma ci va molto vicino!

Ho provato anche a fare una festa al ranch, come evento sociale, ma sono riuscita ad ottenere solo il bronzo, i sim invitati mi hanno donato soldi solo per pietà 🥳 devo dire che in questi messaggi The Sims è sempre stato ricco di verve!

Ho trovato un altro piccolo bachetto, se così vogliamo chiamarlo, quando il sim fa fare cavalcate intense ai cavalli. In certe curve il cavallo con il sim sopra si piega tipo "moto GP", ma sinceramente spero che non lo correggano perchè fa fare delle belle foto! (ve ne allego una) La foto non rende l'idea di quanto sia piegato rispetto al terreno, però rende in termini di posa 😃

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,633 PostsLatest Activity: 3 hours ago