Forum Discussion

lellasims96's avatar
lellasims96
New Rookie
1 day ago

Tetti che scompaiono per tutte le case

ciao a tutti

sto riscontrando problemi con i tetti dall'ultimo aggiornamento, sto facendo una partita solo gioco base e kit, quindi immaginate come sia leggere il gioco e da premettere che non uso Mood o CC.

mi sapete dire se succede anche a voi? ho provato a fare anche una nuova partita ma mi esce sempre così.

3 Replies

• Ciao lellasims96​ purtroppo è un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento, non dipende da te.
    Mi pare di capire che affligge principalmente le costruzioni che sotto al tetto hanno anche un pavimento aggiuntivo. Se ti da fastidio visivamente, puoi provare a rimuovere quella parte di costruzione e vedere se per te funziona, in attesa della prossima patch correttiva.

Se vuoi partecipare e/o seguire gli sviluppi anche nel forum in lingua inglese trovi qui la discussione dedicata Certain Buildings only show edges instead of roof | EA Forums - 13523587

• Andrewgame80's avatar
    Andrewgame80
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Vero è successo anche a me ieri , riesci a salvare ? a me da un errore , Grazie

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    New Rookie
    1 hour ago

ciao, Andrewgame80​ 

anche io non riuscivo a salvare ho dovuto chiudere il gioco senza poter salvare ed uscire, ho cancellato i salvataggi, iniziato una nuova partita e per il momento non ho notato nulla di strano, i tetti si vedono di nuovo. Adesso  se ricapita provo ad eliminare i pavimenti sotto i tetti come ha detto Ciufer​  in modo da poter vedere se risolve.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,152 Posts