Forum Discussion

Crice95's avatar
2 years ago
Solved

Come Accedere ad EA Con Mail inutilizzabile?

Ciao ragazzi ho un problemone...

Ho TS3 con annesso codice già riscattato ai tempi da me.

Il problema è che la mail a cui è associato il mio account EA è scaduta poichè non ho fatto l'acesso per diverso tempo e quindi risulta inutilizzabile..

ho provato a riscattare il mio codice con un altro account EA ma ovviamente dice che è già utilizzato...che si puo' fare in questi casi ?

grazie a tutti

• Ciao @Crice95, bisogna recuperare l'Accesso all' Account EA la cui email è scaduta, altrimenti purtroppo non si può intervenire.

Per provare a fare questa operazione, contatta l'Assistenza Clienti, scegli un gioco presente sul tuo account, e poi Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA o un'opzione equivalente.

Se ti va di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi (o se ci siano dubbi), siamo a disposizione!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Crice95, bisogna recuperare l'Accesso all' Account EA la cui email è scaduta, altrimenti purtroppo non si può intervenire.

Per provare a fare questa operazione, contatta l'Assistenza Clienti, scegli un gioco presente sul tuo account, e poi Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA o un'opzione equivalente.

Se ti va di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi (o se ci siano dubbi), siamo a disposizione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

Consideriamo inoltre questo thread concluso, non essendoci altre repliche. 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago