Forum Discussion

cn57uwcv5bh4's avatar
cn57uwcv5bh4
Rising Newcomer
21 days ago

Crash su iPad 9

Ultimamente il gioco crasha di continuo su mio iPad 9. Mio iPad è aggiornato e funziona bene però il gioco si chiude di continuo. 

9 Replies

• cn57uwcv5bh4's avatar
    cn57uwcv5bh4
    Rising Newcomer
    17 days ago

Ciao. No il problema rimane. 
    il gioco crasha in qualsiasi ora, indipendente dalla schermata dove sono. Viene spesso anche quando sto creando un nuovo SIM. Non appare nessun messaggio. Il gioco si chiude da solo.

• Probabilmente sarete già a conoscenza del problema, ma dopo l’ultimo aggiornamento del sistema iOS (iOS 26.4.2), molti utenti stanno avendo problemi con il gioco. Il gioco va in crash dopo poco che si inizia ad usarlo oppure quando si prova ad aprire/fare qualsiasi acquisto dal negozio online, anche le “case da architetto” (è da ieri che provo ad acquistare una delle scatole misteriose ma ogni volta il gioco si chiude e l’acquisto non va a buon fine). Alcuni utenti stanno avendo anche problemi maggiori che gli impediscono di completare le missioni che sono attualmente in corso. Il problema non si risolve, ho già provato, in nessun modo, né disinstallando il gioco, né cambiando Wi-Fi, né riavviando il dispositivo o in nessuno degli altri modi che ci sono scritti nelle FAQ del sito EA. Ho già provato a mettermi in contatto con Apple e ho anche aperto una pratica con la vostra assistenza ma non hanno saputo dirmi niente di utile. Spero che postando qui possiate aiutarmi perché The Sims FreePlay è davvero un bel gioco, sono una giocatrice da più di 5 anni, e non voglio smettere ora per problemi che non dipendono da me. Spero davvero che possiate aiutare me e tutti gli altri utenti che stanno riscontrando problemi. Grazie mille e buona giornata.

• kcj16xp1tzhr's avatar
    kcj16xp1tzhr
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

ho lo stesso problema! ho contattato 3 volte l'assistenza dal sito EA perché l'assistenza diretta dall'applicazione del gioco non me la fa nemmeno aprire che subito crasha

• elisatv1319's avatar
    elisatv1319
    Rising Novice
    12 days ago

Anche a me succede la stessa cosa quando provo a contattare l’assistenza dal gioco… speriamo che risolvano perché sta succedendo a tanti altri utenti :-/

• xaigkbk207hq's avatar
    xaigkbk207hq
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Chiedo se qualcuno ha riscontrato un bug nel gioco , fa crash e si spegne il gioco e devi continuamente rientrare , questo dopo fatto l’ultimo l’aggiornamento IOS nel iPad , grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao a tutti,

ho raggruppato in questa discussione le vostre segnalazioni di crash su iOS dopo un recente aggiornamento. 

I nostri team sono al corrente del fatto che alcuni dispositivi iOS con poca memoria stanno riscontrando problemi, grazie anche per le vostre segnalazioni qui.

Per favore, provate a cambiare le impostazioni della grafica in gioco, come l'illuminazione, per cercare di risparmiare memoria.

Potrebbe fare la differenza.

Fateci sapere come va. 

• elisatv1319's avatar
    elisatv1319
    Rising Novice
    2 days ago

Io ho già provato tutti quei metodi e niente ha funzionato, ho installato il gioco sul mio iPhone che però ha poca memoria e quindi rischio altri problemi (ad esempio non vedere i nuovi eventi, che non voglio perdermi assolutamente anche perché ci sono eventi che ritornano e io devo finire). Mi scoccia il fatto che niente stai risolvendo il problema che io e molti altri utenti abbiamo anche perché abbiamo investito soldi reali in questo gioco. L’assistenza in-game fa schifo e quella fuori ci mette giorni a rispondere. Onestamente sono davvero delusa perché ci avete praticamente abbandonati a noi stessi. Spero di riuscire a fare l’evento che inizia domani, altrimenti spero che mi ricompensiate in qualche modo (magari dando i premi agli utenti che stanno avendo questi problemi) perché non voglio perdere i premi per cose che non dipendono da me.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 1 day ago
711 Posts