cn57uwcv5bh4
23 days agoRising Newcomer
Crash su iPad 9
Ultimamente il gioco crasha di continuo su mio iPad 9. Mio iPad è aggiornato e funziona bene però il gioco si chiude di continuo.
Hai provato tutte le procedure di risoluzione dei problemi indicate in questa guida?
Prova anche a reinstallare il gioco. Se hai salvato i tuoi progressi online, potrai recuperarli dopo aver reinstallato.
Io ho già provato tutti quei metodi e niente ha funzionato, ho installato il gioco sul mio iPhone che però ha poca memoria e quindi rischio altri problemi (ad esempio non vedere i nuovi eventi, che non voglio perdermi assolutamente anche perché ci sono eventi che ritornano e io devo finire). Mi scoccia il fatto che niente stai risolvendo il problema che io e molti altri utenti abbiamo anche perché abbiamo investito soldi reali in questo gioco. L’assistenza in-game fa schifo e quella fuori ci mette giorni a rispondere. Onestamente sono davvero delusa perché ci avete praticamente abbandonati a noi stessi. Spero di riuscire a fare l’evento che inizia domani, altrimenti spero che mi ricompensiate in qualche modo (magari dando i premi agli utenti che stanno avendo questi problemi) perché non voglio perdere i premi per cose che non dipendono da me.